Genius Loci
Prenderci cura del nostro luogo rappresenta da sempre l’occasione di riflettere su chi siamo ed a cosa aspiriamo. Abbiamo quindi usato la stessa passione che abbiamo per le materie prime e per la ricerca del gusto nella scelta dei materiali e dell’atmosfera con cui accogliere gli ospiti. Il porfido, come pavimentazione che rievocasse le origini di quello che un tempo era un “cibo di strada”; la pietra gialla di Vicenza, a ricordare la crosta del pane, per il rivestimento del grande bancone; il legno degli arredi, con un netto richiamo ai ceppi da ardere utilizzati per il forno.Cucina
Al centro, come in ogni casa e famiglia, c’è la cucina. Il luogo dove ogni giorno inizia e finisce il nostro lavoro, dove ci prepariamo ad accogliervi, dove viviamo l’emozione di connetterci attraverso il cibo. Radicalmente trasparente, è visibile agli ospiti all’ingresso ed in sala.
Sala
I più recenti avvenimenti ci hanno portato a ripensare la funzione e la disposizione della sala, resa ancora più calda con ampi tavoli in frassino, nonché sedute più accoglienti nel nostro iconico bancone, ideale per una degustazione in condivisione.
Bottega
Situata all’ingresso del locale, è il nuovo spazio per vivere i Tigli nel quotidiano.Sono qui disponibili le creazioni del Lab: biscotti, crackers, lievitati dolci ed il pane. Prodotti pensati per portare la nostra filosofia nella vostra casa, in attesa di accogliervi nuovamente.
Informazioni
I Tigli sono aperti a pranzo, dalle 12:00 alle 14:00, e a cena, dalle 19:00 alle 22:00.
Chiusi il martedì e il mercoledì tutto il giorno.
Per prenotare un tavolo, chiamate allo 045 6102606.
Chiusi il martedì e il mercoledì tutto il giorno.
Per prenotare un tavolo, chiamate allo 045 6102606.